SAN DONA’ DI PIAVE: AMMINISTRAZIONE, ESERCIZI COMMERCIALI E CITTADINI UNITI NELLA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONA’ DI PIAVE: AMMINISTRAZIONE, ESERCIZI COMMERCIALI E CITTADINI UNITI NELLA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

SAN DONA’ DI PIAVE: AMMINISTRAZIONE, ESERCIZI COMMERCIALI E CITTADINI UNITI NELLA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

A seguito delle tante richieste pervenute da numerosi cittadini, ed al fine di poter concretamente sostenere le persone e le famiglie che versano in difficoltà economica a seguito dell’emergenza COVID 19, l’Amministrazione Comunale e le realtà commerciali hanno offerto la possibilità di dare il proprio contributo, mentre si fa la spesa.

All’iniziativa hanno già aderito Aldi, Alì, Cadoro, Ipercoop e Winner, oltre ad Ascom Confcommercio.

“Ciascun esercizio individuerà le modalità più adeguate per permettere ai cittadini, mentre fanno la spesa, di offrire un loro contributo da destinare alle attività dell’Emporio Solidale. Questa realtà sta operando da tempo in prima linea nel fornire alimentari e generi di prima necessità alle situazioni di bisogno urgente. In questi giorni il carico di lavoro è aumentato anche a seguito dell’emergenza Covid 19. Grazie alla solidarietà di tanti abbiamo già fatto molto; questa iniziativa, per cui ringrazio la pronta collaborazione delle attività commerciali su territorio, è uno strumento in più da offrire alla comunità. Nessun aiuto è troppo piccolo per chi ha bisogno” spiega Silvia Lasfanti, Vicesindaca e Assessora alle Opportunità Sociali.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top