SAN DONA’ DI PIAVE: PRECISAZIONI IN MERITO ALL’ORDINANZA DELLA REGIONE VENETO DEL 13 APRILE 2020 Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONA’ DI PIAVE: PRECISAZIONI IN MERITO ALL’ORDINANZA DELLA REGIONE VENETO DEL 13 APRILE 2020

SAN DONA’ DI PIAVE: PRECISAZIONI IN MERITO ALL’ORDINANZA DELLA REGIONE VENETO DEL 13 APRILE 2020

Con la nuova Ordinanza della Regione Veneto rimane necessario mantenere alta l’attenzione e osservare tutte le misure di sicurezza, a partire dalla distanza sociale.

Ricordiamo che è permesso fare attività motoria in prossimità della propria abitazione, ma esclusivamente in forma individuale e mai in gruppo, mantenendo la distanza e utilizzando sempre una mascherina (o altri dispositivi, comunque coprendo adeguatamente il naso e la bocca) e guanti o gel detergente per le mani.

Segnaliamo che gli ecocentri di Veritas sono attualmente chiusi, e che sono allo studio le modalità per la riapertura al pubblico che garantiscano la massima tutela, sia per gli utenti che per gli operatori. Sarà data comunicazione ai cittadini non appena verranno definite le modalità.

Anche per le attività di mercato all’aperto, possibili esclusivamente per i generi alimentari, sono allo studio le modalità di fruizione indispensabili per garantire la tutela e la salute di tutti.

“Sapevamo fin dall’inizio che le misure restrittive sarebbero state impegnative, ma è assolutamente necessario non cedere adesso e continuare ad attuare quei comportamenti che fanno il bene di tutti. Più ci manteniamo rigorosi adesso, più il recupero dei prossimi mesi sarà agevole e non metterà a rischio la salute di nessuno” conclude il Sindaco Andrea Cereser.

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top