COLLABORAZIONE INTERFORZE E SERATA CON LE FORZE DELL’ORDINE PER LA SICUREZZA IN CITTÀ Reviewed by on . Rating: 0

COLLABORAZIONE INTERFORZE E SERATA CON LE FORZE DELL’ORDINE PER LA SICUREZZA IN CITTÀ

COLLABORAZIONE INTERFORZE E SERATA CON LE FORZE DELL’ORDINE PER LA SICUREZZA IN CITTÀ

La Polizia locale di Jesolo, in seguito alle notizie relative ad alcuni furti svolti in queste ultime settimane, si è attivata per cercare di arginare il fenomeno e garantire un’ ampia disponibilità verso i cittadini residenti.

La scorsa settimana sono iniziati i servizi coordinati di controllo del territorio con le forze armate. Alle solite tre pattuglie dedicate al controllo tra le 7 e l’ una di notte, si è aggiunto anche il personale in borghese con auto civetta, impiegate per servizi mirati di contrasto ai furti in abitazione tra le ore 17 e le ore 22, la fascia oraria in  cui si stanno verificando e concentrando i diversi episodi.

Per aiutare i cittadini contro la criminalità, il comando di Jesolo lo scorso anno ha rilasciato un opuscolo con dei consigli pratici per contrastare la microcriminalità, disponibile presso l’Urp o l’ Ufficio Polizia Locale.

Inoltre, mercoledì 27 novembre alle 20.30 presso la Parrocchia Sacro Cuore di piazza Trento vi sarà l’appuntamento annuale “Mille Occhi sulla Città”, una serata organizzata dal Comitato Mazzini Aurora in collaborazione con le forze dell’ordine della città e l’Amministrazione comunale, per fare il punto sulla stagione e sulle iniziative da attuare per aumentare la sicurezza a Jesolo.

 

2021 Piavetv ©

Scroll to top