INIZIANO LE PROCEDURE PER RENDERE DISPONIBILI I BUONI SPESA. OGGI L’AVVISO PER LE ATTIVITA’ Reviewed by on . Rating: 0

INIZIANO LE PROCEDURE PER RENDERE DISPONIBILI I BUONI SPESA. OGGI L’AVVISO PER LE ATTIVITA’

INIZIANO LE PROCEDURE PER RENDERE DISPONIBILI I BUONI SPESA. OGGI L’AVVISO PER LE ATTIVITA’

“Grazie al lavoro encomiabile degli Uffici riusciremo a rendere i buoni spesa operativi per i cittadini in meno di una settimana – così Silvia Lasfanti, vicesindaca e Assessora alle Opportunità Sociali – oggi è uscito l’avviso per costruire l’elenco comunale degli esercizi commerciali disponibili a gestire le procedure per i buoni spesa, e stiamo già costruendo la procedura per i cittadini”.

Le attività commerciali hanno tempo fino al 3 aprile alle 12 per iscriversi all’elenco. Nel frattempo il Settore Opportunità Sociali sta lavorando alacremente per definire il percorso attraverso il quale i cittadini potranno esporre le loro esigenze.

Si tratta di un servizio che darà priorità a quanti affrontano una situazione di grave difficoltà, a seguito degli effetti economici e sociali dall’emergenza COVID 19.

“Si tratta di una risposta straordinaria per una situazione di emergenza – aggiunge il sindaco Andrea Cereser – grazie ad un lavoro monumentale degli Uffici e alla collaborazione di tante realtà del volontariato l’Amministrazione sta facendo il possibile perché nessuno resti indietro, non solo per i contagi ma anche a seguito delle difficoltà che sono nate da questa situazione. Raccomando a chiunque sia in difficoltà di rivolgersi al COC (Centro Operativo Comunale), facendo lo 0421 590807 tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00”.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top