NOVITA’ IN BIBLIOTECA: CARTA DEI SERVIZI, APERTURE SERALE E CORSI DI SCRITTURA
Dopo aver raddoppiato le postazioni internet, a cui ci si può accreditare anche attraverso il cellulare, la biblioteca di San Donà di Piave adotta per la prima volta la Carta dei servizi; uno standard di servizio che garantirà la qualità delle prestazioni offerte agli utenti: dalla tipologia del prestito alla gestione della mediateca.
La Carta dei servizi, adottata con delibera di Giunta su proposta dell’assessore alla cultura Chiara Polita, consentirà inoltre agli utenti di esprimere una valutazione sul servizio reso dalla biblioteca.
Il prossimo 10 dicembre, nell’ambito della rassegna “Arte e dintorni”, la biblioteca resterà aperta anche in orario serale. Dalle ore 21 sarà possibile effettuare una visita guidata della rassegna.
Per chi invece vuole cimentarsi con la scrittura creativa, può ancora iscriversi al corso “Immaginiamo un racconto”, in partenza il 28 novembre prossimo. Ideato e condotto dalla scrittrice Annalisa Bruni, il corso propone la creazione di un racconto breve a partire da un’immagine. Gli appuntamenti successivi saranno il 5, 12, 19 dicembre, dalle 18 alle 20. Info e prenotazioni, 0421.590232 oppure biblioteca@sandonadipiave.net.