PER IL CICLO “AUTORI & STORIE” PRESENTAZIONE DEL LIBRO “DONNA ALLO SPECCHIO” DI FULVIA FOLLIN Reviewed by on . Rating: 0

PER IL CICLO “AUTORI & STORIE” PRESENTAZIONE DEL LIBRO “DONNA ALLO SPECCHIO” DI FULVIA FOLLIN

PER IL CICLO “AUTORI & STORIE” PRESENTAZIONE DEL LIBRO “DONNA ALLO SPECCHIO” DI FULVIA FOLLIN

Continua la rassegna di incontri con gli Autori e presentazioni librarie nell’ambito di “Autori & Storie”  organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Biblioteca Civica.

Sabato 8 febbraio alle ore 16.00, presso l’Angolib(er)o della Biblioteca verrà presentato il libro:

“Donna allo Specchio. Libera la tua consapevolezza ed impara a prenderti cura di te”, di Fulvia Follin.

Interverranno Aldo Caravaggio, kinesiologo, e Marina Baldo Marinatto, karmaterapeuta.

L’ingresso è libero.

Fulvia Follin nasce a Venezia nella Primavera del 1967. Ha 35 anni di esperienze lavorative nel settore commerciale, imprenditoriale e impiegatizio; dopo anni di formazione di varie nature, oggi è un Coach. Aiuta le Donne con percorsi e sessioni specifiche per la gestione Emotiva, Autostima, Consapevolezza a creare la migliore versione di se stesse.

La trama:

Questo libro autobiografico è “dedicato a ogni donna che si rimette in discussione per scoprire lo scopo che ha in questa vita, capire il perché ha deciso di fare questo cammino con la consapevolezza di essere libera”

L’autrice sente chiaramente di avere “un mandato”, quello cioè di “essere esempio per ogni Donna”; di sé dice: voglio far passare che è importantissimo credere in se stesse e avere fiducia“; e ancora : “l’obiettivo di condividere la mia testimonianza di Vita è quello di trasmettere alle Donne che non sono sole e possono essere aiutate e accompagnate se chiedono aiuto”.

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top