NATALE A CAORLE: PARTENZA COL BOTTO!
Nonostante le condizioni meteo poco favorevoli dei giorni scorsi, che hanno reso difficile la partenza, si è registrata una grande affluenza nella fase successiva e nella giornata di Santo Stefano.
Nella destinazione turistica di Caorle, in questi stessi giorni, l’anno scorso erano aperte 15 strutture ricettive e pochi pubblici esercizi. Quest’anno ci hanno creduto in molti offrendo un segno concreto di ospitalità e coesione. Le strutture ricettive aperte sono praticamente raddoppiate.
Per il mondo alberghiero le prenotazioni sono lusinghiere; infatti, dal 28 dicembre al 2 gennaio 2020 è stato registrato il “tutto esaurito”. Clienti Italiani, Austriaci affezionati e anche nuovi turisti, attirati dall’antico Borgo vestito a festa nonché dal ricco palinsesto di eventi.
Siamo davvero contenti, dichiarano Celio Bortoluzzi, rapprentante del settore Turismo e Corrado Sandrin Presidente di Confcommercio Delegazione Caorle.
Questa è la strada giusta per la destagionalizzazione e, come ampiamente dimostrato, siamo pronti a fare la nostra parte per offrire professionalità e ospitalità a chi viene a soggiornare o semplicemente visitare questa magica Caorle.
Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle