RINNOVA LA CULTURA – IL BIGLIETTO USATO NON SI GETTA. ANCHE L’ASTRA TRA I 14 TEATRI DEL CIRCUITO ARTEVEN Reviewed by on . Rating: 0

RINNOVA LA CULTURA – IL BIGLIETTO USATO NON SI GETTA. ANCHE L’ASTRA TRA I 14 TEATRI DEL CIRCUITO ARTEVEN

RINNOVA LA CULTURA – IL BIGLIETTO USATO NON SI GETTA. ANCHE L’ASTRA TRA I 14 TEATRI DEL CIRCUITO ARTEVEN

Anche il Teatro Metropolitano Astra partecipa all’iniziativa “Rinnova la Cultura. Il biglietto usato non si getta!” promossa da Arteven Circuito Teatrale Regionale e Città Metropolitana.

Così il direttore di Arteven, Pierluca Donin, recentemente nominato anche direttore di Arti (Associazione delle reti teatrali italiane) che raggruppa 600 teatri:

«Dal 1 gennaio 2020, in ben 14 teatri della Città Metropolitana aderenti al nostro circuito, sarà possibile “rottamare” il biglietto. Non gettatelo dunque, dategli nuovo valore. Presentando in biglietteria un titolo acquistato in precedenza presso un altro teatro della rete, avrete diritto a un nuovo biglietto a prezzo ridotto. E con un biglietto già acquistato a prezzo ridotto, lo sconto sarà di ulteriori euro 2,00. Il vostro biglietto, in sintesi, vale due volte e fare rete, per noi, è la carta vincente!».

«L’importante collaborazione con Arteven sta sempre più caratterizzando il teatro all’insegna della qualità artistica, dei servizi e dell’attenzione anche ad aspetti legati all’ambiente e alla sostenibilità» commenta l’assessore alla cultura Chiara Polita «In questo senso va la scelta di aver eliminato i manifesti cartacei dalle vetrine, a favore di un monitor che promuova i vari spettacoli».

Il Sindaco Andrea Cereser aggiunge: «Ringraziamo Arteven e il direttore Donin per l’impegno che stanno profondendo nel rinnovamento del teatro, anche come immagine nel renderlo sempre più un luogo accogliente e di socialità, come sta avvenendo con gli aperitivi e prossimamente con la musica, prima dell’ingresso in sala agli spettacoli della rassegna».

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top