SOLIDARIETA’ DELLA GUARDIA DI FINANZA A TREVISO. ZAIA, “BRAVI NEL FAR RISPETTARE LA LEGGE E NELL’AIUTARE IL PROSSIMO PIÙ SFORTUNATO” Reviewed by on . Rating: 0

SOLIDARIETA’ DELLA GUARDIA DI FINANZA A TREVISO. ZAIA, “BRAVI NEL FAR RISPETTARE LA LEGGE E NELL’AIUTARE IL PROSSIMO PIÙ SFORTUNATO”

SOLIDARIETA’ DELLA GUARDIA DI FINANZA A TREVISO.  ZAIA, “BRAVI NEL FAR RISPETTARE LA LEGGE E NELL’AIUTARE IL PROSSIMO PIÙ SFORTUNATO”

“Hanno dimostrato ai disattenti che il rispetto della legge non è estraneo alla solidarietà, coniugando la loro fermezza di tutori dell’ordine con il lavoro di coloro sono impegnati ogni giorno per assicurare un sostegno a chi non arriva a fine mese. Per questo, esprimo il mio plauso ai militari della Guardia di Finanza di Treviso. Grazie a loro, qualcuno potrà avere un Natale più caldo”.

Con queste parole, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia,  esprime il suo apprezzamento per le Fiamme Gialle della Marca che hanno scelto di non distruggere i capi di abbigliamento frutto di un sequestro per contraffazione, portato a termine dalla compagnia di Conegliano, e hanno ottenuto l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria di consegnarli a due organizzazioni impegnate con i poveri.

“Il Veneto è terra di solidarietà da sempre – prosegue il Governatore – e quest’episodio ci conferma come anche in organi impegnati ogni giorno in compiti ardui come i corpi di polizia e la Magistratura ci sia tanta sensibilità. Sappiamo anche che molti appartenenti alle Forze dell’ordine dedicano il loro tempo libero in importanti attività di volontariato; meritano un ringraziamento da parte di tutti anche per questo oltre che per l’impegno di ogni giorno nel loro servizio istituzionale”.

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top