“A CHILD IS BORN 2019″ A NOVENTA DI PIAVE Reviewed by on . Rating: 0

“A CHILD IS BORN 2019″ A NOVENTA DI PIAVE

“A CHILD IS BORN 2019″ A NOVENTA DI PIAVE

Giunto alla XII° edizione “A CHILD IS BORN” è un format musicale nato da un’idea della sottoscritta  Maria Dal Rovere prodotto nel periodo di Natale, a scopo benefico, in favore dell’ONLUS A.B.C. (Associazione Bambini Chirurgici) dell’Ospedale Pediatrico Burlo Garofolo di Trieste.

Scopo dell’iniziativa è dunque la raccolta di fondi da devolvere all’ONLUS A.B.C. e nel contempo dare quanta più visibilità possibile alla causa dell’Associazione ONLUS A.B.C. 

Far passare tale informazione significa inoltre dare una concreta opportunità di supporto e speranza a quei genitori trovandosi fuori regione in simili circostanze probabilmente non saprebbero nemmeno a chi rivolgersi. 

Nel corso delle diverse edizioni lo spettacolo si è avvalso  della partecipazione di numerosi ospiti di fama tra cui Francesca Michielin, Cheryl Porter, L. Pitteri e Vge Gospel Ensemble, Vittorio Matteucci e molti altri. 

Grazie al notevole riscontro di pubblico e di feedback positivi, negli anni “A CHILD IS BORN” ha realizzato donazioni per diverse decine di migliaia di Euro.

Quest’anno il tema dello spettacolo si focalizzerà sul “Cerchio della Vita” con particolare attenzione rivolta a tutti gli avvenimenti (non ultimi quelli climatici) che per mano dell’Uomo in qualche misura stanno cambiando il corso della ns. vita stessa e del ns. territorio.

Una serata ricca di musica ed emozioni che si rifletteranno nell’anima, per “stare” e “fare” del bene.

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top