CENA SOCIALE DI FINE ANNO CLUB 101 FRECCE TRICOLORI 2019
Nella ricorrenza del 15° Anniversario della costituzione del “Club 101 Frecce Tricolori Città di San Donà di Piave”, l’Associazione ha voluto dedicare il proprio Club alla memoria del Cap. Graziano Carrer, originario di Musile di Piave, prematuramente scomparso durante un volo di addestramento nel ruolo di Pony 4, sopra l’Aeroporto di Rivolto, sede del 313° Gruppo A.A. Frecce Tricolori.
L’evento si è tenuto nei giorni scorsi presso il Ristorante “Forte del 48” a San Donà di Piave, in occasione della tradizionale Cena Sociale di fine anno, alla quale hanno partecipato, quali autorevoli rappresentanti della Mitica Pattuglia Acrobatica Nazionale, il Capitano Giovanni Lopresti ed il Tenente Simone Fanfarillo.
Presenti, inoltre, il Vice Governatore del Veneto, Gianluca Forcolin, che ha portato i saluti della Regione Veneto nonché il Consigliere Comunale Luigino Carpenedo in rappresentanza dell’Amministrazione Sandonatese.
Forte l’emozione del Socio Mauro Carrer, nipote del Capitano Carrer, che ha voluto ringraziare l’Associazione per aver voluto onorare la memoria del compianto zio Graziano, a cui ha fatto seguito l’intervento del Socio Ezio Baldasso, componente del Direttivo, che ha commemorato la recente scomparsa di due storici Soci del Club 101, il Sig. Giuseppe Finotto ed il Sig. Giovanni Maschietto.
Immancabili le foto di rito durante il tradizionale taglio della torta in compagnia degli amici della P.A.N., i quali hanno poi consegnato al Presidente del Club 101 una ambita locandina delle Frecce Tricolori, impreziosita dalla firma autografa di tutti i componenti della Pattuglia Acrobatica Nazionale 2019.
Il Direttivo