“POTÈ L’AMORE È LA FATICA INSIEME”: RUGGERO D’AUTILIA PRESENTA LA NUOVA MOSTRA D’ARTE Reviewed by on . Rating: 0

“POTÈ L’AMORE È LA FATICA INSIEME”: RUGGERO D’AUTILIA PRESENTA LA NUOVA MOSTRA D’ARTE

“POTÈ L’AMORE È LA FATICA INSIEME”: RUGGERO D’AUTILIA PRESENTA LA NUOVA MOSTRA D’ARTE

E’ stata inaugurata sabato 28 settembre 2019, alle ore 18:00 presso gli spazi espositivi della Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di San Donà di Piave, la mostra dell’artista Ruggero D’Autilia intitolata “Poté l’amore e la fatica insieme”, curata dal critico d’arte Gaetano Salerno.

La mostra, visitabile fino a domenica 20 ottobre 2019, è stata realizzata in collaborazione con la Città di San Donà di Piave – Assessorato alla Cultura, con i Musei Civici Sandonatesi e con l’Associazione “Segnoperenne”.

“Poté l’amore e la fatica insieme” presenterà al pubblico una selezione critica di lavori di Ruggero D’Autilia per ricostruirne, seguendo un percorso antologico scandito dai principali episodi di una ricca ed eterogenea produzione artistica (oli, acrilici e tecniche miste su tela e su tavola), la complessa ricerca condotta dagli anni della formazione alla maturità, sempre nel solco della rappresentazione figurativa e del potere evocativo dell’icona pittorica.

La mostra sarà visitabile da martedì a sabato dalle ore 16:30 alle 19:30, mentre  domenica anche in orario mattutino dalle 10:00 alle 12:30, oltre a quello pomeridiano.

Aperture straordinarie saranno fissate per le giornate del 5, 6 e 7 ottobre con il medesimo orario.

M.C.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top