JESOLO: AGOSTO SI INFIAMMA CON MUSICA E FESTE SULLA SPIAGGIA Reviewed by on . Rating: 0

JESOLO: AGOSTO SI INFIAMMA CON MUSICA E FESTE SULLA SPIAGGIA

JESOLO: AGOSTO SI INFIAMMA CON MUSICA E FESTE SULLA SPIAGGIA

Dieci giorni all’insegna della musica e delle feste sulla spiaggia: Jesolo entra nel vivo del mese di agosto con il botto, organizzando una serie di grandi eventi dedicati in particolare ai giovani e si conferma come capitale del divertimento tra le località della costa veneziana.

Nel fine settimana attesi due grandi appuntamenti con la musica: sabato 3 agosto, a partire dalle ore 18.00 e fino alla mezzanotte la Spiaggia del Faro diventerà la location perfetta di “Jesolo Dj Superstar”, con l’esibizione live di due dj di fama internazionale come Carl Cox e Jamie Jones. Ancora musica il giorno successivo, domenica 4 agosto alle 21.30; sempre la location alla foce del fiume Sile ospiterà i Subsonica, il gruppo rock elettronico nato a Torino nel 1996 che si esibirà live in una tappa dell’”8 tour” estivo in cui sono impegnati dalla fine di giugno.

Altro weekend, altro divertimento. Sabato 10 agosto dalle ore 17.00, ancora una volta sulla Spiaggia del Faro, approderà “Random – #unafestaacaso”, l’iniziativa di grande successo che in questi anni ha colto l’apprezzamento del pubblico più giovane in una serata in cui la mescolanza di generi musicali e abbigliamenti stravaganti sono protagonisti.

Domenica 11 agosto, infine, sulla spiaggia di piazza Brescia a partire dalle ore 16.00 arriverà “Holi On Tour - il festival dei colori” e Jesolo diventerà più colorata che mai sulle note di numerosi Dj; conosciuta come la festa dei colori, della gioia, dell’amore, la festa – di tradizione indiana - è un momento di incontro e di puro divertimento: si balla e ci si colora tutti insieme con pigmenti in polvere.

“Non ci sono più dubbi sul fatto che la nostra città sia ormai la capitale dei grandi eventi e del divertimento - commenta l’assessore al turismo della Città di Jesolo, Flavia Pastò - e la lunga lista di appuntamenti in calendario per i primi dieci giorni di agosto non fanno che certificare il successo della località. Jesolo è sempre più città per i giovani e le opportunità davvero non mancano. Ma se l’estate è il tempo dello svago, è altrettanto vero che deve essere uno svago responsabile, attento e corretto nei confronti di tutti. Allora sì che è vero divertimento”. 

M.C.

Fonte: Comunicato Stampa

 

2021 Piavetv ©

Scroll to top