NUOVA STAZIONE AD ERACLEA MARE: SARA’ REALIZZATA ENTRO L’ESTATE 2014 Reviewed by on . Rating: 0

NUOVA STAZIONE AD ERACLEA MARE: SARA’ REALIZZATA ENTRO L’ESTATE 2014

NUOVA STAZIONE AD ERACLEA MARE: SARA’ REALIZZATA ENTRO L’ESTATE 2014

Presto Eraclea Mare avrà la sua stazione dei bus. Il progetto, che prevede la realizzazione dell’autostazione con pensilina,  punto vendita automatizzato, video sorveglianza, è pronto, manca solo il passaggio in giunta comunale. L’intervento sarà realizzato in un’area di 1500 metri quadrati in via Livenzuola, ed è il risultato di un accordo tra Atvo, Comune di Eraclea e Natura Invest.

La cittadina balneare ha visto nella stagione appena conclusa un aumento dell’11% delle presenze, pertanto l’investimento strutturale  si è dimostrato necessario se si vuole puntare sulla crescita del turismo nel territorio.

 “Questa è una località che contribuisce a fare del Veneto Orientale una delle più importanti realtà turistico-balneari d’Italia – ha commentato il presidente Atvo, Fabio Turchetto – e come tale andava fatto un adeguato investimento, dotandola di un servizio che, oltretutto, aiuterà ad accrescere la sua immagine anche all’esteroAtvo crede nelle potenzialità del nostro territorio, come dimostrano anche le strategie di comunicazione e marketing avviate anche nell’ultimo anno e che hanno portato ad un incremento nell’utenza dell’extraurbano”.

2021 Piavetv ©

Scroll to top