“SPORTIAMO” 2019 A MUSILE: PREVISTA UNA VARIAZIONE DEL PROGRAMMA A CAUSA DEL MALTEMPO Reviewed by on . Rating: 0

“SPORTIAMO” 2019 A MUSILE: PREVISTA UNA VARIAZIONE DEL PROGRAMMA A CAUSA DEL MALTEMPO

“SPORTIAMO” 2019 A MUSILE: PREVISTA UNA VARIAZIONE DEL PROGRAMMA A CAUSA DEL MALTEMPO

A causa delle avverse previsioni meteo di questo weekend,  l’evento “Sportiamo” previsto a Musile di Piave per domenica 19 maggio subirà alcune variazioni di programma.

L’appuntamento, che vede il coinvolgimento di tante associazioni sportive del territorio, è confermato per domenica e si svolgerà in buona parte al coperto, presso la palestra dell’Isituto “E.Toti” di via Marconi, ed in parte all’aperto, presso gli impianti sportivi di via Argine San Marco Inferiore.

Dalle ore 14.30 alle ore 16:00 la palestra dell’Istituto “E. Toti” sarà occupata per i tornei di volley con le successive premiazioni, mentre dalle 16:00 alle 18:00 toccherà al basket ed alle varie esibizioni artistiche.

Di fronte al pubblico si esibiranno infatti l’Asd Qian Lidao Accademy (dalle 18:20 alle 18:40), l’Asd Gym For Fun (con il saggio di ginnastica artistica previsto dalle 18:40 alle 19:00) e l’Asd Ouverture, impegnata in uno spettacolo di danza dalle 19:00 alle 19:20.

Al termine delle esibizioni si svolgeranno poi le premiazioni da parte dell’Assessore allo sport Giovanni Ferrazzo e del sindaco a tutti i partecipanti.

Presso gli impianti sportivi di via Argine San Marco Inferiore, invece, il Musile Mille sarà impegnato con alcuni tornei di calcio dalle 14:30 alle 18:30 nel campo da calcio sotto alla tribuna, mentre dalle 14:30 alle 17:30 e dalle 17:30 alle 18:30 si esibiranno rispettivamente la Pallamano Musile e lo Sporting Musile Calcio a 5, impegnati nella piastra polivalente.

«Abbiamo dovuto rivedere il programma a causa del meteo - spiega l’assessore Giovanni Ferrazzo – ma comunque ci aspetta una giornata ricca di sport ed emozioni. “Sportiamo” è infatti un mix di tre componenti che sono spirito di aggregazione, coinvolgimento delle varie associazioni sportive e valori sani dello sport. L’evento, ogni anno, riscuote sempre più successo ed è particolarmente atteso, non solo a Musile ma anche nelle località vicine.

Possiamo dire che Sportiamo è l’inno allo sport del nostro territorio. Cogliamo in questo senso positivamente – prosegue Ferrazzo – anche la sfida tra amministratori e dipendenti del Comune di Musile e San Donà per il prossimo 9 giugno. Crediamo infatti che lo sport vada incentivato, non solo nei confronti delle giovani generazioni. Il sindaco – conclude Ferrazzo – si occuperà della squadra di volley, mentre il sottoscritto di quella di calcio».

M.C.                                                                                                                                      

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top