NUOVA SEDE DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE PATENTI A SAN DONA’
Dal 23 ottobre le visite per il conseguimento o il rinnovo della patente di guida riservata a persone affette da malattie invalidanti o deficit fisici, verranno effettuate anche a San Donà di Piave.
E’ stata attivata, infatti, una sede decentrata della Commissione Provinciale Patenti presso l’immobile di via Trento, a seguito dell’accordo tra i dipartimenti di Prevenzione di Ulss10 e Ulss12,
“Le persone che necessitano di questa tipologia visita non dovranno più recarsi a Mestre – spiega il direttore generale Carlo Bramezza - quindi è una comodità che in tempi di crisi farà risparmiare tempo e denaro. I costi del nostro personale che parteciperà alla Commissione saranno a carico dell’Ulss12 di Venezia, la quale mantiene la titolarità della funzione”.
Le sedute si svolgeranno a mercoledì alterni. La visita medica può essere prenotata rivolgendosi agli uffici amministrativi del Dipartimento di Prevenzione, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, telefonando al numero 0421-228172 o inviando una e-mail a diprev.sandona@ulss10.veneto.it
“Questo è un ottimo esempio di collaborazione su area vasta – conclude Bramezza – . Un plauso ai dipartimenti di Prevenzione e un doveroso ringraziamento al collega Giuseppe Dal Ben per la propria disponibilità”.