DOMENICA 19 MAGGIO TORNA A MUSILE “SPORTIAMO”: L’INNO ALLO SPORT DEL TERRITORIO Reviewed by on . Rating: 0

DOMENICA 19 MAGGIO TORNA A MUSILE “SPORTIAMO”: L’INNO ALLO SPORT DEL TERRITORIO

DOMENICA 19 MAGGIO TORNA A MUSILE “SPORTIAMO”: L’INNO ALLO SPORT DEL TERRITORIO

Tutto pronto nel comune Musile di Piave, dove domenica 19 maggio si svolgerà la terza edizione di “Sportiamo”, evento in programma dalle ore 14:30 presso gli impianti sportivi di via Argine San Marco Inferiore.

Una giornata di sano divertimento all’insegna dello sport, con il coinvolgimento di nove associazioni sportive di Musile e sette dai territori limitrofi le quali dal pomeriggio saranno impegnate in tornei e dimostrazioni al cospetto del pubblico presente in tribuna.

«Sportiamo è un mix di tre componenti – sottolinea l’assessore Giovanni Ferrazzo – che sono spirito di aggregazione, coinvolgimento delle varie associazioni sportive e valori sani dello sport. L’evento, ogni anno, riscuote sempre più successo ed è particolarmente atteso, non solo a Musile ma anche nelle località vicine. Possiamo dire che Sportiamo è l’inno allo sport del nostro territorio. Cogliamo in questo senso positivamente – prosegue Ferrazzo – anche la sfida tra amministratori e dipendenti del Comune di Musile e San Donà per il prossimo 9 giugno. Crediamo infatti che lo sport vada incentivato, non solo nei confronti delle giovani generazioni. Il sindaco -conclude l’assessore – si occuperà della squadra di volley, mentre il sottoscritto di quella di calcio».

Il programma dell’evento prevede l’impegno, dalle 14:30 alle 18:30, dell’A.S.D. Musile Mille Calcio, impegnata con tornei non ufficiali tra atleti di diverse associazioni nella categoria pulcini. La Pallamano Musile 2006 dalle 15:00 alle 18:00 darà spettacolo con diverse gare, sempre non ufficiali, nella piastra polivalente e nel campo di handball beach, mentre dalle 16:30 alle 18:30 si svolgerà il minitorneo dei ragazzi più giovani del New Basket; dalle 16:00 alle 18:30 la Polisportiva Musile sarà impegnata con una gimkana ad ostacoli, dove parteciperanno i ragazzi delle diverse associazioni, mentre sono previsti per le ore 16:00 i minitornei della società di calcio a 5 Sporting Musile e del Musile Piave Volley – Volley Pool Piave.

Non mancheranno le esibizioni sul tappeto dell’Asd Qian Lidao Accademy (alle 17:10), il saggio di ginnastica artistica dell’Asd Gym For Fun Ginnastica Artist (dalle 17:30) e lo spettacolo di danza dell’Asd Ouverture (dalle 17:50). Sono in programma poi per le 18:30 le premiazioni finali.

M.C.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top