ATVO: PRESENTATI I DUE BUS TURISTICI CON BRAND “JESOLO” E DUE NUOVE LINEE URBANE PER TURISTI E RESIDENTI Reviewed by on . Rating: 0

ATVO: PRESENTATI I DUE BUS TURISTICI CON BRAND “JESOLO” E DUE NUOVE LINEE URBANE PER TURISTI E RESIDENTI

ATVO: PRESENTATI I DUE BUS TURISTICI CON BRAND “JESOLO” E DUE NUOVE LINEE URBANE PER TURISTI E RESIDENTI

Nuove iniziative promosse da ATVO, l’azienda di trasporti del Veneto Orientale che nell’iniziativa organizzata dal Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice si è distinta per la realizzazione di nuovi servizi a favore dei passeggeri.

La prima iniziativa è rivolta alla promozione, in pieno stile Atvo, di due bus turistici di ultima generazione, naturalmente omologati per trasporti di persone con disabilità, oltre ad avere tutti i servizi possibili, compreso il wifi free, destinati al trasporto dei turisti da e per gli aeroporti Marco Polo di Venezia e Canova di Treviso: “Sono due autobus che saranno quasi esclusivamente dedicati al mondo del turismo, che porta grande lustro a Jesolo” – ha affermato il presidente Atvo Fabio Turchetto – il quale ha poi ricordato le altre iniziative legate a questo comparto, a cominciare     dall’ app “DaAaB”, partita proprio grazie a una progettualità di Atvo.

Programmate, inoltre, due nuove linee che in qualche modo erano state sollecitate dai cittadini e dai turisti: la prima, Cortellazzo – Faro A/R sarà diretta con una breve fermata in autostazione. Il passeggero rimarrà nello stesso autobus e proseguirà il viaggio senza nessun cambio e senza acquistare altri biglietti. Il costo del ticket sarà di € 1.80 e non più di €  2.60 e la nuova linea si chiamerà “Circle on line”. La seconda, invece, collegherà Autostazione e Casa  di Riposo, con partenze previste alle 15:00 e alle 17:00, con il bus che passerà per piazza Milano e poi si fermerà alla casa di riposo e quindi in autostazione, per l’entusiasmo del Presidente ATVO Turchetto, che commenta: “Finalmente abbiamo l’unione delle due estremità di Jesolo con una unica circolare. Da adesso chi vuole andare a trovare i propri cari alla casa di riposo, sa che può contare su queste due linee. Vedremo nel futuro prossimo se sarà necessario aggiungerne anche altre. Ma pensiamo di avere dato alla città un buon servizio”.

La vice presidente di Atvo Maria Pia Ceolotto ha sottolineato l’importanza del fare squadra per raggiungere questi risultati così importanti, ringraziando di conseguenza tutte le realtà, istituzionali ed associative.

Hanno poi preso la parola il vice presidente Aja Antonio Facco ed il presidente di Confcommercio San Donà-Jesolo, che hanno evidenziato come il brand sui mezzi porterà beneficio promozionale a servizio della città e dei suoi ospiti.

M.C.

image002 image001

 

 

 

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top