AUDITORIUM “L. DA VINCI”: AUSER ORGANIZZA LO SPETTACOLO “RISO FA BUON SANGUE” Reviewed by on . Rating: 0

AUDITORIUM “L. DA VINCI”: AUSER ORGANIZZA LO SPETTACOLO “RISO FA BUON SANGUE”

AUDITORIUM “L. DA VINCI”: AUSER ORGANIZZA LO SPETTACOLO “RISO FA BUON SANGUE”

Si terrà domenica 12 maggio 2019 presso l’Auditorium “L. Da Vinci” di Piazza Indipendenza a San Donà di Piave lo spettacolo comico “Riso fa buon sangue”, organizzato dall’Associazione “Auser” di Fossalta di Piave e dal Coordinamento delle Associazioni di Volontariato della Città Metropolitana di Venezia (CAVV-CSS), in patrocinio con il Comune di San Donà di Piave.

“Auser” si è da sempre distinta a livello nazionale nella valorizzazione delle persone e delle loro differenze, facendo del rispetto, dell’equità sociale e della tutela dei diritti i princìpi cardine della propria associazione; princìpi condivisi in toto anche dal CAVV-CSS, da oltre vent’anni impegnato nella diffusione dei progetti di volontariato a livello territoriale.

Obiettivo questa volta per entrambe le Associazioni è quello di utilizzare la comicità per promuovere la donazione del sangue, al fine di favorire la raccolta fondi a sostegno di progetti rivolti a bambini autistici del territorio ed alle loro famiglie, per combattere un fenomeno che colpisce ad oggi l’1% della popolazione.

Appuntamento dunque all’Auditorium “Da Vinci”, dove vari comici come Paolo Franceschini, Paolo Favaro e Davide Stevanato, Marco&Francesco e l’artista Laura Voltan tenteranno di dedicare un momento di leggerezza alla cittadinanza, nel quale saranno gli stessi bambini affetti da autismo ad essere i protagonisti.

M.C.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top