PRESIDENTE REGIONE PLAUDE A CONFERMA MICHIELLI ALLA GUIDA DI CONFTURISMO VENETO, “SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA”
“L’imprenditoria della prima economia del Veneto è stata ben rappresentata in passato ed è un bene che continui ad esserlo nella persona esperta e concreta di Marco Michielli. Accolgo con soddisfazione la sua conferma e gli rinnovo la totale disponibilità della Regione a proseguire nella collaborazione a favore dello sviluppo e della valorizzazione del turismo veneto”.
Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto si complimenta con Marco Michielli, riconfermato oggi per altri due anni alla guida di Confturismo Veneto.
“In svariate occasioni – aggiunge il Governatore – ci tengo a sottolineare l’importanza di fare squadra per centrare obbiettivi comuni. Nel caso di Confturismo Veneto e di Michielli questo accade pressochè quotidianamente. Lavoriamo, ognuno nell’ambito delle proprie competenze, per offrire al mondo delle vacanze qualità, accoglienza, serenità, buona organizzazione. I dati ci confortano e quindi, come oggi nel caso di Michielli, squadra che vince non si cambia”.
Fonte: Comunicato stampa