IL CENTRO COMMERCIALE “CENTRO PIAVE” APRE LE PORTE ALL’ EVENTO “A TUTTA SALUTE” Reviewed by on . Rating: 0

IL CENTRO COMMERCIALE “CENTRO PIAVE” APRE LE PORTE ALL’ EVENTO “A TUTTA SALUTE”

IL CENTRO COMMERCIALE “CENTRO PIAVE” APRE LE PORTE ALL’ EVENTO “A TUTTA SALUTE”

Venerdì 29, Sabato 30 e Domenica 31 Marzo 2019 a partire dalle ore 16,00 sino alle ore 19,30 il Centro Commerciale “Centro Piave” organizza l’evento “A TUTTA SALUTE”, dedicato alla cultura della prevenzione medica e nel quale verranno affrontate tematiche riguardanti la fisioterapia, la nutrizione, l’oculistica, l’ortopedia, la psicologia, l’andrologia, le nuove dipendenze, la prevenzione dei tumori femminili e tanti altri temi di interesse comune.

L’evento, gratuito ed aperto al pubblico, vedrà la partecipazione di autorevoli realtà mediche del territorio, che svolgeranno iter informativi di prevenzione e check-up medici presso postazioni di presidio medico-informativo lungo la Galleria del Centro Commerciale.

Saranno presenti la dottoressa Cervantes Arceli, medico odontoiatra in protesi dentaria ed estetica odontoiatrica, il dottor Giovanni Bellocchio, odontoiatra esperto in ortodonzia, il dottor Seif Bassel, medico specializzato in implantologia, le dottoresse Elisa Zoia, Susanna Beltrame e Katia Sbriscia, ottici abilitati, il dottor Claudio Mulè, fisioterapista abilitato, la dietista Marta Molin, l’andrologo Gabriele Mercurri, andrologo e la psicologa Christina Marchetto. Garantita la presenza anche di diverse associazioni quali “La quercia”, l’onlus “Anteas”, lo studio “Shiatsu”, il centro “Ananke”, l”Admo Venezia”, la “Solidarietà 79”, la “Croce Rossa” di San Donà di Piave ed “Andos”.

In linea con il motto “movimento è salute”, vi sarà anche una wellness area con importanti discipline sportive quali la ginnastica, il karate e la danza.

Nel corso delle giornate saranno poi a disposizione medici e specialisti della ULSS 4 Veneto Orientale, per incontrare l’utenza interessata ad iter di prevenzione.

M.C.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top