“LA DIMENSIONE DELLA CITTÀ EDUCATIVA”: AL TEATRO METROPOLITANO ASTRA “ASPETTANDO GIFFONI” Reviewed by on . Rating: 0

“LA DIMENSIONE DELLA CITTÀ EDUCATIVA”: AL TEATRO METROPOLITANO ASTRA “ASPETTANDO GIFFONI”

“LA DIMENSIONE DELLA CITTÀ EDUCATIVA”: AL TEATRO METROPOLITANO ASTRA “ASPETTANDO GIFFONI”

Si terrà mercoledì 13 marzo 2019 alle ore 20:30 presso il Teatro Metropolitano Astra “La dimensione della città educativa”, spettacolo organizzato dal gruppo “Giffoni Movie Days – San Donà” con il patrocinio della Città di San Donà di Piave e facente parte del progetto sui “Processi di rigenerazione urbana per spiriti creativi” promosso dalla Regione Veneto.

Scopo dell’evento, conciliare cinema e spettacolo in una serata interamente realizzata e portata avanti da quasi una cinquantina di ragazzi suddivisi tra le varie scuole del comprensorio.

A presentare lo show, infatti, saranno proprio due giovani studenti provenienti dal comune sandonatese, vale a dire Alessandro Sabatino, frequentante l’ultimo anno delle superiori presso l’Istituto L.B. Alberti e già protagonista del cortometraggio “La Divisa”, e Alice Risolino, promessa del canto e vincitrice della 51^ edizione dello Zecchino d’Oro a soli 10 anni.

Dietro alle quinte, i ragazzi degli Istituti V. Volterra e Scarpa-Mattei coordineranno l’aspetto tecnico ed audiovisivo, pronti ad assicurare il massimo risultato per uno spettacolo che si preannuncia già entusiasmante.

“Musica, danza e parole” saranno i life motives che accompagneranno l’evento per tutta la serata, nel corso della quale non mancherà inoltre l’occasione di presentare il programma dei “Movie Days”, le giornate interamente dedicate al cinema promosse da Giffoni Experience e previste ad aprile per il secondo anno di fila in quel di San Donà.

Per ulteriori informazioni e per prenotare gli ultimi biglietti rimasti è a disposizione l’indirizzo segreteria.sogiffoni@gmail.com

M.C.

Fonte: Comunicato Stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top