SAN DONÀ: RIQUALIFICATA LA ROTONDA SUB ARGINALE CON VIA ERACLEA Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONÀ: RIQUALIFICATA LA ROTONDA SUB ARGINALE CON VIA ERACLEA

SAN DONÀ: RIQUALIFICATA LA ROTONDA SUB ARGINALE CON VIA ERACLEA

Sono stati completati i lavori di risistemazione della segnaletica sulla rotatoria sub-arginale di San Donà, all’incrocio tra via Battisti, via Pirandello e via Eraclea. Si tratta di un’area la cui gestione è complessa, dove l’intervento è finalizzato a rendere il traffico più fluido e, allo stesso tempo, a migliorare la sicurezza.

Questo intervento affianca e completa una serie di altre azioni per la riorganizzazione dei flussi di traffico da e verso il centro città, con una particolare attenzione alla riduzione dell’inquinamento e alla prevenzione del rischio di incidenti.

Il problema che intendiamo affrontare attraverso i nostri interventi è soprattutto di fluidificare la circolazione mantenendo i livelli di sicurezza attuali; – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Lorena Marin – sappiamo bene che la zona è soggetta a rallentamenti soprattutto nell’inserzione tra via Mazzini e via Eraclea. Questo intervento va ad alleggerire la situazione attuale, permettendo tra l’altro anche una riduzione dell’inquinamento attraverso l’introduzione del limite a 30 kmh”.

M.C.

 

Fonte: Comunicato Stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top