ASL 4: NUOVO CENTRO DIURNO CONVENZIONATO E ACCREDITATO DALLA REGIONE VENETO A FOSSALTA DI PORTOGRUARO Reviewed by on . Rating: 0

ASL 4: NUOVO CENTRO DIURNO CONVENZIONATO E ACCREDITATO DALLA REGIONE VENETO A FOSSALTA DI PORTOGRUARO

ASL 4: NUOVO CENTRO DIURNO CONVENZIONATO E ACCREDITATO DALLA REGIONE VENETO A FOSSALTA DI PORTOGRUARO

I valutatori della Regione Veneto hanno valutato con punteggio massimo ogni requisito previsto dall’accreditamento e assegnato un totale di 100% al centro diurno della Residenza Santa Margherita di Villanova, a Fossalta di Portogruaro.

Il servizio convenzionato con la ASL 4 e accreditato dalla Regione Veneto apre così le porte alle famiglie che desiderano un sostegno nelle cure di un proprio caro durante tutto l’arco della giornata, incluse le domeniche.

Dalle 9:00 alle 19.30‬, infatti, con la collaborazione di personale medico, infermieristico e di operatori socio sanitari sarà possibile ricevere una costante assistenza sia fisica che terapeutica, trovando uno staff sempre pronto a venire incontro alle esigenze dei pazienti.‬

“È un ambizioso traguardo quello raggiunto dalla nostra struttura – dichiara Bertrand Barut, Direttore della Residenza Santa Margherita – che ampia i servizi con una nuova unità di offerta. Sono orgoglioso dell’ottimo risultato ottenuto”.

“Una conquista in più per la struttura villanovese – che accoglie 140 ospiti, seguiti da oltre 120 dipendenti diretti per garantire loro la maggiore continuità assistenziale – la quale si propone ancora una volta come punto di riferimento per le famiglie che vivono con difficoltà l’assistenza di un anziano in casa, soprattutto quando deve essere coordinato con gli impegni di lavoro”.

Al centro diurno gli ospiti avranno la possibilità di partecipare a tante attività ricreative e ludiche, nonché di creare una rete di contatti e di amicizie preziose. Una nuova opportunità per la terza età, con la garanzia di una struttura come quella della Residenza Santa Margherita che conta 25 anni di attività e di esperienza nell’ospitalità e nell’assistenza agli anziani.

La residenza Santa Margherita, inoltre, proprio in quest’ottica di supporto al territorio compie un ulteriore passo in avanti nel percorso di trasformazione da casa di riposo a vero Centro di Servizi a 360 gradi per le persone fragili. Si propone, infatti, come guida per orientarsi nei percorsi atti ad accedere ai servizi per la terza età offerti dall’azienda socio sanitaria, obiettivo fissato grazie ad un team esperto e qualificato.

Tutte le informazioni utili sono reperibili nel sito www.residenzasantamargherita.it oppure telefonando al numero ‪‬0421-700088‬.

M.C.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top