MUSILE DI PIAVE: IL COMMISSARIO DELLA LEGA STEFANO VINALE INTERVIENE SU TICKET VENEZIA E NUOVO OSPEDALE Reviewed by on . Rating: 0

MUSILE DI PIAVE: IL COMMISSARIO DELLA LEGA STEFANO VINALE INTERVIENE SU TICKET VENEZIA E NUOVO OSPEDALE

MUSILE DI PIAVE: IL COMMISSARIO DELLA LEGA STEFANO VINALE INTERVIENE SU TICKET VENEZIA E NUOVO OSPEDALE

È intervenuto in merito alla proposta di Ticket per l’accesso alla Città di Venezia il Commissario della Lega di Musile di Piave Stefano Vinale.

Secondo il Commissario sarebbe opportuno che i residenti della Città Metropolitana di Venezia e tutti coloro che risiedono in Veneto vengano esentati dall’applicazione della tassa, utile invece a compensare i molteplici costi ambientali derivanti dalla pacifica ma problematica invasione dei visitatori e fondamentale, inoltre, nella regolazione dei vari flussi turistici in città.

La palla ora passa dunque al Sindaco Metropolitano Brugnaro, sperando che possa tenerne conto in fase di regolamento al momento dell’applicazione.

Sempre il Commissario Vinale ha avuto poi modo di esprimere la propria opinione in merito al delicato tema del “Nuovo Ospedale”.

La Lega ha sempre sostenuto l’idea prima di un Ospedale Unico ed ora anche quella di Nuovo Ospedale.

Una scelta di questo genere può rappresentare infatti una grande sfida ed una grande opportunità per l’intera San Donà, in attesa che Sindaci, Ulss4 e Regione si facciano parte attiva di un progetto fattibile che, al di là di visioni campanilistiche, potrebbe dare al territorio una sanità di eccellenza, sulla quale possano far fronte adeguate ed efficienti infrastrutture.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top