SPORTING MUSILE: LA SOCIETÀ PRIMA IN CLASSIFICA E NELLE INIZIATIVE PER IL SOCIALE Reviewed by on . Rating: 0

SPORTING MUSILE: LA SOCIETÀ PRIMA IN CLASSIFICA E NELLE INIZIATIVE PER IL SOCIALE

SPORTING MUSILE: LA SOCIETÀ PRIMA IN CLASSIFICA E NELLE INIZIATIVE PER IL SOCIALE

Saranno tutte da ricordare le prime festività natalizie della breve storia sportiva dello Sporting Musile, la società di calcio a 5 nata nella cittadina del Basso Piave durante la scorsa estate.

La compagine guidata da mister Domenico De Caro, dal presidente Andrea Segato e dal D.g. Marco Segato è stata protagonista fino ad ora di un campionato CSI di assoluto livello: il primo posto con 31 punti totalizzati è stato frutto di dieci vittorie, un solo pareggio e zero sconfitte, con all’attivo 50 goal realizzati e solo 13 subiti. Un dominio assolutamente incontrastato, basti pensare che il Marghera C5 secondo in classifica è lontano sei punti, a sole due giornate dal termine del girone d’andata (da giocare rispettivamente al Palasport di Musile venerdì 11 gennaio alle 21.00 e a Mestre martedì 15).

Ma la società di Musile non vanta solamente il primato nell’ambito sportivo: in occasione di queste festività natalizie ha saputo infatti mettersi in luce anche per un’altra splendida iniziativa. Tutta la squadra e lo staff societario hanno organizzato una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di generi di prima necessità, che nel corso della cena sociale di domenica 23 dicembre sono stati consegnati al Sindaco Silvia Susanna ed all’assessore alle Politiche Sociali Francesca Simiele, prima di essere destinati poi a delle famiglie bisognose di Musile di Piave. Un concreto aiuto che evidenzia la grande voglia di essere protagonisti da parte di questo splendido gruppo di ragazzi.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top