OSTETRICIA E GINECOLOGIA SAN DONÀ DI PIAVE: AL DOTTOR MARANDO LA DIREZIONE AD INTERIM
Novità ai vertici del reparto Ostetricia e Ginecologia all’ospedale di San Donà di Piave.
I giorni scorsi, l’ex primario Antonino Di Lazzaro è andato in quiescenza e di conseguenza la direzione dell’unità operativa è stata assegnata ad interim al dottor Mario Marando.
Sessantacinque anni, originario di Reggio Calabria ma residente da anni a Jesolo, il dottor Marando è un ginecologo con alta specializzazione in chirurgia laparoscopica. In questa Azienda sanitaria e nel Veneto orientale è noto per la sua trentennale esperienza, durante la quale ha contribuito a far nascere tantissimi bambini. Ha iniziato nel 1982 presso l’ospedale di Jesolo, per poi proseguire nel 1995 sempre come ginecologo a San Donà di Piave.
“Ringrazio la direzione generale per la fiducia che mi è stata data. Metterò a frutto la mia esperienza pluriennale maturata in questo territorio”, commenta il dottor Marando.
“Un saluto al dottor Antonino Di Lazzaro – aggiunge il Direttore Generale Carlo Bramezza - e un sincero ringraziamento al dottor Marando che ha accolto con entusiasmo, e senso di responsabilità, la nostra proposta di guidare l’unità operativa di ostetricia e ginecologia sino all’espletamento delle necessarie procedure concorsuali. Il dottor Marando ha fatto nascere intere generazioni del basso Piave e sono sicuro che questa novità sarà ben accolta da tanti cittadini di questo territorio”.
Fonte: Comunicato stampa