CENTRI PER L’IMPIEGO: IL 7 NOVEMBRE INCONTRO TRA AZIENDE E DISOCCUPATI Reviewed by on . Rating: 0

CENTRI PER L’IMPIEGO: IL 7 NOVEMBRE INCONTRO TRA AZIENDE E DISOCCUPATI

CENTRI PER L’IMPIEGO: IL 7 NOVEMBRE INCONTRO TRA AZIENDE E DISOCCUPATI

Si terrà il prossimo 7 novembre nei Centri per l’impiego di Arzignano (VI), Bassano del Grappa (VI), Belluno, Legnago (VR), Mestre, Mirano (VE), Padova, Rovigo, San Bonifacio (VR), Schio (VI), Treviso, Verona e Vicenza la prima edizione di IncontraLavoro, la giornata di ‘recruiting’ promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro al fine di mettere in contatto i disoccupati con le imprese alla ricerca di potenziali candidati. “Invito le aziende e le agenzie del lavoro interessate a cogliere questa opportunità e a contattare  i referenti dei Centri per l’Impiego specificando posizioni offerte e profili ricercati”, l’appello dell’Assessore al lavoro della Regione Veneto, Elena Donazzan.

Durante la giornata, aziende e Agenzie per il lavoro disporranno di un desk dedicato, nel quale poter svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego, basandosi sui vari curriculum e sulle sulla richieste specifiche delle imprese. I datori di lavoro interessati a partecipare potranno contattare i vari referenti dei Centri per l’Impiego, precisando le posizioni lavorative vacanti e il tipo di profilo di cui si è alla ricerca. La partecipazione all’evento ed il servizio di     domanda-offerta sono completamente gratuiti.

Dopo aver raccolto le esigenze di imprese e agenzie per il lavoro, Regione Veneto e Veneto Lavoro comunicheranno le modalità di partecipazione per i disoccupati, i quali potranno consultare le offerte disponibili a IncontraLavoro per ogni Centro per l’Impiego e candidarsi online alle preselezioni per svolgere poi direttamente il colloquio.

Per i contatti con i Centri per l’Impiego interessati e per maggiori informazioni sull’iniziativa il dito di riferimento è la pagina web di ClicLavoro Veneto, www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top