CONTO ALLA ROVESCIA PER LE “FIERE” SANDONATESI. MADRINA DELLA CAMPIONARIA D’AUTUNNO MISS VENETO 2018 Reviewed by on . Rating: 0

CONTO ALLA ROVESCIA PER LE “FIERE” SANDONATESI. MADRINA DELLA CAMPIONARIA D’AUTUNNO MISS VENETO 2018

CONTO ALLA ROVESCIA PER LE “FIERE” SANDONATESI. MADRINA DELLA CAMPIONARIA D’AUTUNNO MISS VENETO 2018

E’ iniziato il conto alla rovescia per la secolare Fiera del Rosario, tradizionalmente definita dai sandonatesi le “Fiere”, l’evento più atteso e amato, che attira ogni anno in città migliaia di persone anche dai Comuni limitrofi. I numeri parlano da soli: quasi 4 km di bancarelle lungo le vie cittadine, 5 stand gastronomici e migliaia di persone. “Saranno 3 giorni di passeggiate, visite e incontri. La città si trasforma per accogliere un evento amato e sentito da tutti i sandonatesi”, ha detto il sindaco Andrea Cereser alla presentazione dell’evento.

Senza dimenticare la Campionaria d’Autunno, negli spazi di via Pralungo, dove duecento espositori saranno distribuiti in un’area di 15.000 metri quadrati al coperto e altri 3.000 metri quadrati all’esterno. Anche quest’anno l’organizzazione della Campionaria è stata gestita con Confcommercio San Donà Jesolo, che ha dato un prezioso supporto all’amministrazione comunale per realizzare questo importante appuntamento.

L’inaugurazione ufficiale avverrà sabato 6 ottobre, alle 9.30, alla presenza delle varie realtà. Madrina sarà Diletta Sperotto, Miss Veneto 2018.

 

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top