APPROVATA LEGGE SULL’ARTIGIANATO, PD FAVOREVOLE: “RIMESSO AL CENTRO IL MONDO DELLA PICCOLA IMPRESA” Reviewed by on . Rating: 0

APPROVATA LEGGE SULL’ARTIGIANATO, PD FAVOREVOLE: “RIMESSO AL CENTRO IL MONDO DELLA PICCOLA IMPRESA”

APPROVATA LEGGE SULL’ARTIGIANATO, PD FAVOREVOLE: “RIMESSO AL CENTRO IL MONDO DELLA PICCOLA IMPRESA”

“È una legge importante, frutto di un lavoro condiviso in Terza commissione e che dà risposte, sia in termini normativi che economici, al mondo dell’artigianato che le attendeva da troppo tempo”. In una nota il Partito Democratico commenta l’approvazione del Pdl 302 ‘Norme per la tutela, lo sviluppo e la promozione dell’artigianato veneto’, che ha visto il voto favorevole del gruppo dem.

“Si tratta di un provvedimento che rimette al centro l’universo della piccola impresa, particolarmente radicata nella nostra regione. Certo, è ancora da implementare e sollecitiamo la Giunta a intervenire con tempestività: per esempio la semplificazione annunciata deve essere un fatto reale, non solo nominalistico. I venti milioni, invece, rappresentano un investimento sostanzioso a sostegno degli artigiani e la clausola valutativa, aggiunta in corso d’opera, fa sì che ci possa essere un monitoraggio continuo, in modo da intervenire se alcuni punti non dovessero poi corrispondere alle esigenze delle imprese”.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top