ASCOM: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA CAMPIONARIA D’AUTUNNO Reviewed by on . Rating: 0

ASCOM: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA CAMPIONARIA D’AUTUNNO

ASCOM: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA CAMPIONARIA D’AUTUNNO

E’ iniziato il conto alla rovescia che porterà San Donà di Piave, ed in generale tutto il territorio considerata la valenza dell’evento, alla Campionaria d’Autunno, la “vetrina” per l’economia inserita, come da tradizione, nella secolare Fiera del Rosario, a San Donà di Piave.

L’appuntamento è dal 6 all’8 ottobre, con il taglio del nastro previsto per la mattina di sabato 6. Come ormai sta avvenendo negli ultimi anni, l’inaugurazione della Campionaria diventa anche l’apertura ufficiale della Fiera del Rosario, per cui tutte le autorità si ritroveranno all’interno dei padiglioni di via Pralungo.

Quella che si preannuncia come l’ultima edizione all’interno di quello spazio fieristico, ormai non più idonei per accogliere un evento di questa portata, è organizzata ancora da Confcommercio San DonàJesolo. “L’Ascom è una delle realtà più importanti per tutto il territorio, e non solo – ha commentato il presidente Angelo Faloppa – ed è giusto che scenda in prima linea per creare quelle occasioni di visibilità per una economia che ha voglia di emergere, ma alla quale vanno dati i contesti ideali per aiutarla a crescere. E da sempre questo appuntamento fieristico rappresenta una vetrina importante anche da questo punto di vista. Da parte nostra, anche attraverso la collaborazione con altre realtà associative, abbiamo messo in campo tutta la nostra esperienza, professionalità e quella voglia di fare imprenditoria che ha sempre caratterizzato la nostra categoria”.

Le prime due edizioni gestite direttamente da Ascom hanno ottenuto grandi consensi, di pubblico e di partecipazione delle aziende. E anche questa sta nascendo sotto i migliori auspici. “La vendita degli spazi è positiva – continua Faloppa – segno che c’è grande fiducia nel progetto che stiamo portando avanti”.

Nei prossimi giorni saranno illustrati i contenuti dell’edizione 2018. Anche quest’anno, comunque, sarà data molta importanza al settore dell’alimentazione, nelle sue varie sfaccettature. “E’ una cosa che ha funzionato molto – dice ancora il presidente di Confcommercio – come peraltro avevamo previsto, considerato che il Veneto, come per altre regioni, ha grande tradizione in questo settore”.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top