“UN MARE PER TUTTI”: ALL’OSPEDALE DI JESOLO IL PRIMO BAR GESTITO CON LA COLLABORAZIONE DI RAGAZZI DISABILI Reviewed by on . Rating: 0

“UN MARE PER TUTTI”: ALL’OSPEDALE DI JESOLO IL PRIMO BAR GESTITO CON LA COLLABORAZIONE DI RAGAZZI DISABILI

“UN MARE PER TUTTI”: ALL’OSPEDALE DI JESOLO IL PRIMO BAR GESTITO CON LA COLLABORAZIONE DI RAGAZZI DISABILI

Sabato 8 settembre si svolgerà l’iniziativa “Un mare per tutti”, attività in barca a vela per disabili nel Porto Turistico di Jesolo (Piazza Rosa dei Venti 1), che sì’inserisce nell’ambito del “Protetto turismo sociale e inclusivo nelle spiagge venete”.

Tra le altre cose, il  programma prevede alle  ore 10.00 il match Race tra imbarcazioni 2.4 pilotate da disabili, mentre alle 10.30 l’uscita con imbarcazione “Meteor” e “Sonar” e “Arpage” con a bordo dei disabili.

A seguire, presso l’ospedale di Jesolo (Via Levantina 104), verrà inaugurato il nuovo bar che, oltre ad offrire un comodo servizio per l’utenza e per il personale, avrà una valenza sociale. Infatti, su proposta dell’Azienda Ulss4, il bar integrerà nel proprio staff alcuni disabili che, affiancati da personale esperto, effettueranno servizio al banco e ai tavoli, sia nell’area interna che nel plateatico esterno affacciato sulla spiaggia di Jesolo.

 Interverranno nel corso dell’inaugurazione l’assessore regionale ai Servizi Sociali, Manuela Lanzarin, il direttore generale del’lUllss4, Carlo Bramezza, il direttore dei servizi sociali dell’Ulss4, Mauro Filippi, uno dei titolari di Jesolmare, Alessandro Berton e il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top