LAFERT SAN DONA’: LA SECONDA SQUADRA DI RUGBY PASSA IN C1
Il Rugby San Donà ha il piacere di ufficializzare l’adesione al campionato di serie C1 per la seconda squadra del Lafert San Donà che nella scorsa stagione 17/18 aveva guadagnato la promozione alla categoria superiore.
A guidare la nuova squadra saranno gli stessi allenatori della scorsa stagione, Mauro Vazzoler e Giuliano Faltibà, che saranno assistiti in mischia dall’ex biancoceleste e nazionale Giancarlo Pivetta.
“Siamo molto entusiasti e contenti di proseguire il percorso interrotto in primavera – dice il direttore sportivo Paolo Dartora – soprattutto perché il risultato guadagnato lo scorso anno ci ha permesso di riavere in maglia biancoceleste alcune presenze importanti che stavo facendo esperienze “al di là del Piave”. Sono iniziati ufficialmente gli allenamenti, anche se già da diverso tempo i ragazzi stanno “bazzicando” al campo. Siamo molto carichi per questa nuova avventura che sta per iniziare e l’obiettivo è quello di raggiungere la promozione in Serie B, che abbiamo tristemente abbandonato due anni fa ai tempi dei Ragazzi del Piave”.
Nell’attesa che inizi il nuovo campionato, la società sta programmando diversi incontri con altre squadre; uno di questi sono le “Nove serate di rugby” a Treviso venerdì 21 settembre, dove i biancocelesti giocheranno un triangolare con il Feltre e il Venezia Mestre.
Fonte: comunicato stampa