A SAN DONA’ IN ARRIVO I “BIG” DELLA POLITICA PER SOSTENERE LA CANDIDATA PILLA Reviewed by on . Rating: 0

A SAN DONA’ IN ARRIVO I “BIG” DELLA POLITICA PER SOSTENERE LA CANDIDATA PILLA

A SAN DONA’ IN ARRIVO I “BIG” DELLA POLITICA PER SOSTENERE LA CANDIDATA PILLA

Sono in arrivo vari “big” della politica, a San Donà di Piave, per sostenere Francesca Pilla in vista del ballottaggio.

Giovedì 21 giugno alle ore 19, in Piazza Indipendenza, giungeranno il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ed il neo sindaco Mario Conte (Lega) che lo scorso 11 giugno ha conquistato il comune di Treviso alla prima tornata elettorale con il 54,5% delle preferenze (21.838 voti) contro il 37,6% ottenuto dal sindaco uscente Giovanni Manildo.

Venerdì 22 giugno sarà la volta del consigliere Regionale Roberto Marcato (Lega) oltre ai consiglieri regionali e parlamentari “locali” sempre della lega Nord, ma si attende anche l’arrivo di un ministro della Repubblica.

Purtroppo ha dovuto cancellare la propria presenza, già fissata per mercoledì 20 giugno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, a causa di impegni di lavoro in Parlamento.

“Già nella prima tornata elettorale i parlamentari locali della Lega nord e alcuni di Fratelli d’Italia mi hanno sostenuto con la loro presenza, a questi si sono aggiunti gli apprezzati e gettonati videomessaggi di Salvini, Meloni e Fitto – commenta Francesca Pilla. “Non posso ora che essere onorata di avere a San Donà tanti big della politica e mi auguro che il loro impegno sul territorio, come del resto quello profuso dalla la mia coalizione, sia apprezzato dai sandonatesi che invitiamo tutti ai vari incontri.

“Mi appello sempre al buon senso di tutti gli elettori – conclude Pilla – affinché possano esercitare, domenica 24 giugno, uno dei più grandi esempi di democrazia cioè esprimere il voto e scegliere chi governerà questa città. Io e mia coalizione rappresentiamo il cambiamento, il buon governo, il vero rinnovamento di San Donà dopo 5 anni di stallo”.

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top