RIVIERA DEL PIAVE: IL PROGETTO DELLA LISTA CIVICA LA FRAZIONE Reviewed by on . Rating: 0

RIVIERA DEL PIAVE: IL PROGETTO DELLA LISTA CIVICA LA FRAZIONE

RIVIERA DEL PIAVE: IL PROGETTO DELLA LISTA CIVICA LA FRAZIONE

Riceviamo e pubblichiamo:

“In mancanza di idee loro copiano le nostre, ma io non ci sto. La Riviera del Piave non è idea di Leo, ma è stata lanciata pubblicamente dal sottoscritto mesi fa come uno dei punti chiave del programma della coalizione di Andrea Cereser, portato dalla lista civica La Frazione”. Così Carlo Zorzetto, fondatore de La Frazione.

“Ho maturato questa riflessione da diversi anni. La riviera del Piave non è solo un marchio, ma è innanzitutto un progetto che intende valorizzare la bellezza delle terre del fiume attraverso una proposta di servizi condivisi: proposte di cultura, natura, eventi, sport, artigianato e commercio, attraverso la collaborazione con i comuni del Piave. Se c’è un elemento che ci identifica è l’acqua, con la bonifica che è storia, presente e futuro, ma soprattutto con il Piave: cinque lettere che non hanno bisogno di presentazione, simbolo nazionale e candidato a patrimonio Unesco”.

Sulla Riviera del Piave la squadra della lista civica La Frazione si impegnerà con grande attenzione e passione, per renderla un patrimonio della città, che coinvolga centro e frazioni. “Già stiamo pensando a costituire La Frazione come associazione, affinché le idee, le relazioni e le esperienze maturate in questo periodo possano continuare a crescere e a coinvolgere ulteriori persone, anche dopo il periodo elettorale”

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top