CONTROLLI ANTIDROGA A SAN DONA’ DI PIAVE: SEGNALATO UN DICIOTTENNE Reviewed by on . Rating: 0

CONTROLLI ANTIDROGA A SAN DONA’ DI PIAVE: SEGNALATO UN DICIOTTENNE

CONTROLLI ANTIDROGA A SAN DONA’ DI PIAVE: SEGNALATO UN DICIOTTENNE

San Valentino amaro per un 18enne di Meolo, sorpreso dalla Polizia Locale a fumare marijuana al Parco Agorà. Al giovane sono stati sequestrati 2 grammi di marijuana oltre a un “grinder”, un piccolo strumento utilizzato per sminuzzare la cannabis.
Il neomaggiorenne è stato segnalato alla Prefettura di Venezia per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale. Gli verrà contestato illecito amministrativo ai sensi dell’art. 75 del Testo Unico sugli stupefacenti in quanto la quantità di sostanza non è tale da configurare ipotesi di reato peggiori. Tra le possibili conseguenze la sospensione o il divieto di conseguire, fino a tre anni, della patente di guida, del certificato per la guida di ciclomotori, del porto d’armi.

«Ringrazio gli agenti che proseguono nei controlli finalizzati al contrasto del consumo di stupefacenti nel centro di San Donà – così il sindaco Andrea Cereser – Sono stati da tempo intensificati i controlli in varie aree proprio con l’obiettivo di contrastare fenomeni di scarso decoro. Controlli analoghi proseguiranno nelle prossime settimane».

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top