A SAN DONA’ DI PIAVE FALSO VOLANTINO A FIRMA PARTITO DEMOCRATICO Reviewed by on . Rating: 0

A SAN DONA’ DI PIAVE FALSO VOLANTINO A FIRMA PARTITO DEMOCRATICO

A SAN DONA’ DI PIAVE FALSO VOLANTINO A FIRMA PARTITO DEMOCRATICO

Riceviamo e pubblichiamo una Nota del gruppo regionale del Pd:

“A San Donà falso volantino farneticante a firma Partito Democratico. Tuteleremo il nostro nome in ogni sede, anche giudiziaria”

“Siamo sconcertati e disgustati per quanto accaduto a San Donà e abbiamo avviato ogni azione utile, anche giudiziaria, a tutelare il nome del Partito Democratico e il suo gruppo consiliare”. Così il gruppo regionale del PD commenta la finta lettera (con tanto di logo) firmata, ovviamente in maniera fasulla, dal capogruppo Stefano Fracasso insieme a un fantomatico Comitato Veneto Artisti per la dignità popolare, attaccata negli spazi riservati alla pubblicità elettorale nel Comune di San Donà.

“Smentiamo totalmente il contenuto del volantino in cui si parla di sospensione della nostra attività consiliare come ammissione di colpe per il caso banche. Parole che respingiamo al mittente, colui che ha scritto la lettera. Sono ben note le vicende che hanno portato al tracollo delle Popolari venete, gestite in modo clientelare e irresponsabile da imprenditori veneti a danno di altri veneti. Non intendiamo prestarci a chi vuole avvelenare la campagna elettorale sulle spalle dei drammi dei risparmiatori traditi e truffati e  lo ribadiremo anche nelle sedi competenti. Mancano ancora più di due settimane al voto e nessuno, elettori in primis, sente il bisogno di un’escalation di menzogne, bassezze e malignità”.

Francesca Zottis

lettera

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top