A SAN DONA’ DI PIAVE RIAPRE IL “GIARDINO SEGRETO”
Una bella notizia per molte famiglie. Riapre il Giardino Segreto, lo spazio nei locali della Casa del Bambino di via Gorizia dedicato ai bambini da 0 a 3 anni accompagnati da un adulto.
Il Giardino, dove i più piccoli posso trovare assieme agli adulti che li accompagnano molteplici stimoli ed occasioni di gioco e di crescita, sarà aperto dal 16 febbraio ogni martedì e venerdì dalle 15 alle 18 grazie a una convenzione con le associazioni “CondiVivendo,” “Incontro” e “La Quercia”. Sarà garantita la presenza di un operatore dei Servizi sociali del Comune. «Torna un servizio importante per le famiglie, grazie a una convenzione tra pubblico e associazioni – commenta il sindaco Andrea Cereser – É l’applicazione di nuovi modelli di gestione del sociale che, a fronte di risorse scarse, prevedono l’autorganizzazione e la mutualità del reciproco sostegno».
Per iscrizioni rivolgersi ai servizi sociali del Comune, in piazza Indipendenza, a fianco del Bar Borsa, o al numero 0421590611. Al momento dell’iscrizione verrà rilasciato un tesserino che i genitori o gli accompagnatori dovranno esibire ogni volta che accederanno al Giardino.
Fonte: comunicato stampa