A SAN DONÀ DI PIAVE IL DOPPIO APPUNTAMENTO CON CARNEVALINSIEME
Doppio appuntamento per il Carnevale sandonatese, organizzato dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco. Sabato 10 febbraio al mattino laboratori Ortinvista in piazza Indipendenza con Coriandoli di Pace e frittelle della Fiera.
Domenica 11 festa per famiglie e bambini nel centro cittadino, fra gruppi, carri, crostoli e fritelle. La tradizionale sfilata, accompagnata dalla banda Dell’oratorio don Bosco, parte come d’uso da piazza De Gasperi alle 14,30, per proseguire lungo corso Trentin e tornare verso il Duomo, risalendo nuovamente fino a Piazza Indipendenza, dove si svolgerà l’intrattenimento con musica e animazioni per tutti. Sfileranno i gruppi delle scuole dell’infanzia San Luigi e San Giovanni XXIII, delle Parrocchie di Mussetta e Santa Maria di Piave, di Isiata e di Passarella.
Animazioni a cura dell’associazione Movidarte e musica a cura del gruppo Pentagono in piazza Indipendenza per tutto il pomeriggio. Stand enogastronomico a cura della Pro Loco con crostoli, frittelle, vin brulè, cioccolata e tè. «Noi ce l’abbiamo messa tutta, come sempre, ora speriamo nel meteo dice Renata Mattiuzzo che sia bello come quello dell’anno scorso».
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a domenica 25 febbraio.
Fonte: comunicato stampa