IL CORSO DI PRIMO RILASCIO PER ADDETTI DI PRIMO SOCCORSO FINANZIATO CON CONTRIBUTO EBAV Reviewed by on . Rating: 0

IL CORSO DI PRIMO RILASCIO PER ADDETTI DI PRIMO SOCCORSO FINANZIATO CON CONTRIBUTO EBAV

IL CORSO DI PRIMO RILASCIO PER ADDETTI DI PRIMO SOCCORSO FINANZIATO CON CONTRIBUTO EBAV

Gli addetti al primo soccorso, come previsto obbligatoriamente dal D.lgs 81/2008 “Testo Unico in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro”, devono essere sempre presenti in azienda o luogo di lavoro. Il loro numero varia a seconda del numero dei lavoratori in forza. Pertanto è necessario avere sempre presente almeno un addetto (preferibilmente due) per ogni stabilimento, reparto, luogo di lavoro o in ogni squadra lavorativa.

 Per tale motivo l’Associazione organizza un corso di 12 ore presso la propria sede di San Donà di Piave in via Perugia 2, nei giorni: di lunedì 22 e 29 gennaio e lunedì 5 febbraio 2018 dalle ore  14.30 alle 18.30.

Il costo del corso a partecipante è di 160 € + IVA da versare prima o al momento dell’avvio del corso. L’EBAV rimborsa il 70% della spesa con un massimo rimborsabile annuo di 150 € ad azienda. Le iscrizioni saranno aperte fino a giovedì 18 gennaio 2018. Per le adesioni è possibile compilare l’apposito modulo di iscrizione al link:  http://www.artigianisandona.it/index.php?area=1&menu=1639&page=2319

 

Fonte: comunicato stampa

 

2021 Piavetv ©

Scroll to top