“TEMPO ZERO PER ALESSIO”: LA CONFERENZA STAMPA E L’INIZIATIVA BENEFICA CON LA PARTECIPAZIONE DI RUGBY SAN DONA’ Reviewed by on . Rating: 0

“TEMPO ZERO PER ALESSIO”: LA CONFERENZA STAMPA E L’INIZIATIVA BENEFICA CON LA PARTECIPAZIONE DI RUGBY SAN DONA’

“TEMPO ZERO PER ALESSIO”: LA CONFERENZA STAMPA E L’INIZIATIVA BENEFICA CON LA PARTECIPAZIONE DI RUGBY SAN DONA’

Giovedì 2 novembre alle 11 nella Sala Consiliare del Municipio di San Donà di Piave i sindaci di San Donà di Piave, Andrea Cereser; di Meolo, Loretta Aliprandi; di Fossalta di Piave, Massimo Sensini; presentano nel corso di una conferenza stampa l’iniziativa “Tempo Zero per Alessio”, a sostegno di Alessio Carrer, il piccolo rugbista biancoceleste superstite dopo la tragedia della Solfatara di Pozzuoli lo scorso settembre.

Il Rugby San Donà parteciperà all’iniziativa insieme al Marmellotti Rugby Team e all’associazione onlus Rugby for Life. In occasione del secondo derby veneto del Lafert San Donà, che sabato 4 novembre incontrerà in casa allo stadio Pacifici il Rugby Mogliano nella quinta giornata del Campionato d’Eccellenza, verrà inaugurato il primo “Tempo Zero” della stagione, dedicato ad Alessio, per condividere con le due società veneziane e tutti gli amanti di questo sport un momento conviviale prima del calcio d’inizio.

Tutti coloro che volessero contribuire potranno partecipare al pranzo alle 12.30 presso la club house dello stadio di Via Tarvisio versando un piccolo contributo da devolvere al futuro di Alessio.

La conferenza stampa avverrà anche alla presenza del Presidente del Rugby San Donà Alberto Marusso, di Massimo Storer del Marmellotti Rugby Team e di Paul Derbyshire, capitano della prima squadra biancoceleste.

2021 Piavetv ©

Scroll to top