LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PD SAN DONA’ PER LA CAMPAGNA ELETTORALE CERESER Reviewed by on . Rating: 0

LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PD SAN DONA’ PER LA CAMPAGNA ELETTORALE CERESER

LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PD SAN DONA’ PER LA CAMPAGNA ELETTORALE CERESER

Con l’ultima riunione del Direttivo, il Circolo del PD di San Donà dà inizio ai lavori per la campagna elettorale per rieleggere Andrea Cereser a sindaco.

In occasione della fase congressuale che tutti i circoli si apprestano ad affrontare nel mese di novembre, anche il circolo di San Donà rinnoverà il direttivo e il segretario. L’attuale guida del partito locale Alessandro Angellotti, infatti, si è dimesso per motivi personali e ribadisce: “Non hanno nulla a che fare con persone o scelte del Circolo ma semplicemente con una mia difficoltà a gestire l’impegno che si appresta a diventare anche più consistente con la campagna elettorale. Non mancherà certo il mio appoggio e sostengo attivo al candidato sindaco e al Circolo che sono sicuro lavorerà come e più di prima”.

Alla riunione è intervenuto anche il sindaco che ha illustrato al Direttivo le prime idee e impegni legati alla campagna elettorale e ha sottolineato la sua appartenenza al Partito Democratico ringraziando le persone e il Circolo: “Senza il PD questa amministrazione non ci sarebbe stata e non ci sarà”.

L’avvio dei lavori, dopo il primo World Café di due settimane fa, continua con i gruppi di lavoro del PD ma aperti a tutti i cittadini. Tre quelli già avviati: ATI (ambiente, territorio, infrastrutture), Scuola e Sociale.

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top