BIBIONE: “UN MARE DI FESTE” DALL’8 DICEMBRE AL 6 GENNAIO
Un mese di manifestazioni per residenti e visitatori, con una grande struttura in piazzale Zenith, eventi e musica. Organizzato dal Comune di San Michele al Tagliamento in collaborazione con la ProLoco, Bibione Spiaggia e tante associazioni locali con l’obiettivo di offrire una splendida atmosfera natalizia in riva al mare.
Tutta la suggestione del mare, dei suoi profumi e colori, a Bibione si moltiplica con il Natale. ‘Un mare di Feste’ – la rassegna di eventi, musica e tanto divertimento – accoglierà anche quest’anno grandi e piccini dal prossimo 8 dicembre fino al 6 gennaio 2018.
Tante conferme e tante novità nel centralissimo piazzale Zenith dove saranno allestite strutture per ospitare la pista di pattinaggio con ghiaccio vero e un delizioso villaggio con casette. Tutti al calduccio a sfrecciare a ritmo di musica con ben 200 metri quadrati di ghiaccio a disposizione.
Protagonisti assoluti i bambini ai quali saranno dedicati laboratori, animazione e tante attività in attesa del Natale. E sul palco, per tutto il mese si succederanno artisti per allietare tutti gli ospiti.
Confermata la tradizionale accensione dell’albero nella giornata dell’8 dicembre, lo spettacolo pirotecnico dell’ultimo dell’anno e il bagno in mare del 1° gennaio.
Ritorna la WORKSEA Bibione LandArt, ossia la possibilità per tutti di creare sulla spiaggia, da Piazzale Zenith al faro, opere con il materiale naturale reperito in loco. Il Faro di Bibione sarà poi aperto tutti i giorni festivi del periodo natalizio.
Fonte: comunicato stampa