CORSO SAB PER LA SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI
Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, con il proprio ente formatore Ter Servizi Venezia (Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto), intende avviare dal prossimo 13 Novembre una nuova edizione del corso S.A.B. (EX REC, Somministrazione e vendita di prodotti alimentari).
Un iter formativo della durata di 120 ore che abilita alla professione e mira a formare operatori impegnati nel corretto svolgimento della propria attività secondo le disposizioni normative vigenti in materia di salute, sicurezza e informazione ai consumatori.
Il corso prenderà in esame materie come legislazione commerciale, igienico-sanitaria, fiscale, sociale, del lavoro e penale. Merceologia, Amministrazione e contabilità d’azienda, elementi di pratica professionale e tecniche di vendita e marketing faranno da collante per offrire una conoscenza a 360° del verbo “imprendere”.
“Sicuramente un corso che permetterà ai discenti di acquisire tutte quelle conoscenze che servono a far luce su dinamiche sempre più veloci di un mercato in continuo movimento; naturalmente la formazione ormai è elemento imprescindibile e per tale motivo deve essere continua”.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta i nostri uffici ai seguenti recapiti: 0421.278311 – 0421.278392 oppure ascomportogruaro@confcom.it.
Fonte: comunicato stampa