NUBIFRAGIO, CERESER: «GRAZIE A CHI SI E’ IMPEGNATO, DIECI GIORNI PER TORNARE ALLA NORMALITA’» Reviewed by on . Rating: 0

NUBIFRAGIO, CERESER: «GRAZIE A CHI SI E’ IMPEGNATO, DIECI GIORNI PER TORNARE ALLA NORMALITA’»

NUBIFRAGIO, CERESER: «GRAZIE A CHI SI E’ IMPEGNATO, DIECI GIORNI PER TORNARE ALLA NORMALITA’»

Rientrata l’emergenza dopo il nubifragio di ieri, si prosegue con il ripristino e la conta dei danni. Tra le ultime criticità ad essere risolte, i danni alle linee elettriche. Le linee della media tensione sono state completamente ripristinate all’alba, risolvendo la maggior parte delle situazioni di black out. Gli ultimi ripristini hanno riguardato alcune utenze singole, soprattutto in via Ferro e via Zane, riattivate in mattinata.  Predisposta dall’ecocentro una corsia preferenziale per la raccolta di verde e ramaglie. L’ecocentro è aperto il martedì, giovedì e sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 15 alle 18.  Previsti inoltre interventi straordinari di Veritas per la raccolta di ramaglie e la pulizia delle strade.

«Ci vorranno una decina di giorni per il completo ritorno alla normalità, ma già l’impegno profuso dal personale del Comune di San Donà, del Bozzolo Verde e di Veritas è stato ammirevole – fa sapere il sindaco Andrea Cereser – Il riconoscimento più bello è giunto dai cittadini. In molti mi hanno contattato per complimentarsi per l’impegno dopo il disastro. È stata, da parte del personale del Comune, una dimostrazione di come si può svolgere il proprio lavoro con passione. Qualcuno ha anticipato il rientro dalle ferie, altri sono tornati in servizio da casa, in molti  hanno lavorato fino a notte inoltrata. È stato un esempio di come può funzionare bene un ente locale».

 Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top