ASCOM: UFFICIALE LA DATA DELLA NOTTE BIANCA, ORGANIZZAZIONE GIA’ AL LAVORO PER GLI SPETTACOLI Reviewed by on . Rating: 0

ASCOM: UFFICIALE LA DATA DELLA NOTTE BIANCA, ORGANIZZAZIONE GIA’ AL LAVORO PER GLI SPETTACOLI

ASCOM: UFFICIALE LA DATA DELLA NOTTE BIANCA, ORGANIZZAZIONE GIA’ AL LAVORO PER GLI SPETTACOLI

E’ ufficiale: venerdì 30 giugno torna a San Donà di Piave “La Notte Bianca”. Dopo il successo delle passate edizioni, e la forte richiesta da parte degli esercenti del centro, la Confcommercio ha annunciato l’organizzazione della nuova notte di festa.

“Partiamo dai risultati più che soddisfacenti degli eventi organizzati negli ultimi due anni – commenta il delegato comunale di Confcommercio, Luigino Fontanello – che hanno portato in centro città migliaia di persone e ci hanno via via confermato che questa è la strada giusta. Un altro aspetto che vorrei sottolineare è quello delle sinergie che si sono venute a creare tra l’associazione, iniziativa privata, e amministrazione comunale e che procedono anche in questa occasione, dopo una attenta analisi dei bisogni degli operatori commerciali ma anche dei cittadini”.

Sarà una notte bianca per tutti: famiglie, bambini, anziani, una notte “contenitore” che ospiterà esibizioni, musica, performance, esposizioni e degustazioni. A far da cornice le vetrine dei negozi, veri protagonisti della serate, con le loro proposte.

“Tra gli obiettivi che l’associazione si propone – conclude il presidente di Confcommercio San Donà-Jesolo, Angelo Faloppa – con questo tipo di iniziativa: valorizzare il commercio locale e i pubblici esercizi, creare un’occasione di aggregazione sociale, di opportunità promozionali, di scambio e divertimento, promuovere le sinergie fra agenzie culturali, formative, istituzionali”.

Nei prossimi giorni il programma dettagliato degli eventi che animeranno la serata che, al solito, prenderà il via alle 20.30 e si concluderà alle 24.

 

Fonte: comunicato stampa

 

2021 Piavetv ©

Scroll to top