CHRISTOFER DE ZOTTI SI PRESENTA ALLA CITTÀ, IL CANDIDATO SINDACO: “PRONTI A GOVERNARE JESOLO” Reviewed by on . Rating: 0

CHRISTOFER DE ZOTTI SI PRESENTA ALLA CITTÀ, IL CANDIDATO SINDACO: “PRONTI A GOVERNARE JESOLO”

CHRISTOFER DE ZOTTI SI PRESENTA ALLA CITTÀ, IL CANDIDATO SINDACO: “PRONTI A GOVERNARE JESOLO”

Sarà la sala Palladio del Pala Arrex di piazza Brescia ad ospitare, sabato 13 maggio alle 20.45, la serata di presentazione di Christofer De Zotti quale candidato sindaco della località balneare. Dopo oltre 20 appuntamenti di incontro e confronto con la cittadinanza il 31enne sostenuto dalle liste Jesolo Bene Comune e Indipendenza Veneta presenta ufficialmente la squadra composta da 32 candidati consiglieri pronti a scrivere una nuova pagina per la città.

A condurre la serata ci sarà il direttore di Canale Italia, professor Vito Monaco, tra i volti giornalistici più noti a livello nazionale. Nel corso dell’appuntamento interverrà anche l’avvocato Alessio Morosin, fondatore di Indipendenza Veneta. Non mancheranno sorprese.

«Una serata dedicata ai cittadini di Jesolo», spiega Christofer De Zotti, «durante la quale spiegheremo loro concretamente quali sono i nostri progetti per cambiare una città ferma da troppi anni. Niente partiti, proclami o big della politica nazionale: il futuro della nostra città lo scrivono gli jesolani attraverso azioni concrete che parlino di sicurezza, turismo, ambiente, sanità, sociale e case per i residenti. L’unica alternativa all’attuale maggioranza di governo è il nostro gruppo, con personalità di esperienza e giovani, che da anni lavora per realizzare progetti attuabili fin da subito che possano segnare un vero e proprio rinascimento amministrativo.

Jesolo – incalza De Zotti – merita una sterzata netta in un momento storico dove non ci sono stati risultati tangibili per la città: altre località turistiche vicine a noi ci hanno battuto in termini di presenze, gli eventi d’alto calibro si svolgono altrove e i cittadini si spostano verso altri territori per comprare casa. Il commercio in diverse zone soffre. Per non parlare di zone considerate di serie b, senza progetti di sviluppo e investimenti, mentre sento candidati che dicono che a Jesolo va tutto bene. E’ ora di ripensare al nostro modello di città, che stia al passo con i tempi e che non guardi solo a se stessa ma al contesto internazionale».

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top