SAN DONA’ DI PIAVE: LUCIA CAMATA NUOVO COORDINATORE DI FORZA ITALIA
Si è svolta il 26 aprile l’assemblea di iscritti e simpatizzanti di Forza Italia di San Donà di Piave che ha sancito la nomina del nuovo coordinatore locale: si tratta di Lucia Camata. Da sempre impegnata nel mondo del volontariato sociale e nel territorio sandonatese, Lucia Camata ha ricevuto l’unanimità dei consensi, alla presenza dei tre consiglieri comunali di Forza Italia del Comune di San Donà, Alberto Gobbo, Lucia Calgaro e Giansilvio Contarin.
“Abbiamo puntato su una donna – dichiara il coordinatore provinciale di Forza Italia, Michele Celeghin – una donna che si è sempre presa a cuore i problemi del territorio e che negli anni ha dimostrato una sensibilità forte nei confronti della politica e della gente. Con lei il partito traghetterà al prossimo importante appuntamento delle elezioni amministrative locali, nell’ottica del rinnovamento e della competenza”.
Affiancheranno Lucia Camata, nel nuovo direttivo, Laura Saccaro, Tiziana Lanzarini, Vasco Magnolato ed Alberto Gobbo che avrà il compito di tenere il collegamento con il gruppo consiliare.
Fonte: comunicato stampa