FESTA DELLO SPORT, TORNA L’APPUNTAMENTO DEL 1° MAGGIO Reviewed by on . Rating: 0

FESTA DELLO SPORT, TORNA L’APPUNTAMENTO DEL 1° MAGGIO

FESTA DELLO SPORT, TORNA L’APPUNTAMENTO DEL 1° MAGGIO

 Torna la Festa dello Sport del 1° maggio in Parco Fluviale. Novità di questa edizione l’intrattenimento a cura di un nome storico del circo, Daiana Orfei. Mentre, dopo il successo dello scorso anno, la festa propone per la seconda volta Cani senza frontiere, dedicata agli amici a quattro zampe.

 Ad aprire la giornata la classica Pedalata ecologica promossa dall’Associazione Sportiva G.S. Tessere, con ritrovo dalle 8 nel parcheggio del Parco Fluviale. A seguire proprio Cani senza Frontiere, a cura del chiosco bar Chiringuito, in collaborazione con Special Pet, che propone esibizioni di discipline sportive e di addestramento che si possono praticare con i propri amici a quattro zampe. Coinvolgimento diretto dei più piccini, sia per apprendere le nozioni di base per un corretto approccio con gli animali, sia per cimentarsi nelle varie discipline e nell’organizzazione di giochi.

 Quindi fino a sera seguirà la tradizionale Festa dello Sport in Parco Fluviale. Tra stand alimentari e bancarelle, protagoniste saranno le esibizioni sportive di canoa (Canoa Club), danza (La Quercia e Microground), golf (Piave Golf), judo (Dojo Arti Marziali San Donà), pallavolo (Volley Team), pattinaggio (Accademia Pattinaggio e Pattinaggio San Donà), taekwondo (Taekwondo Città del Piave).

 Durante il pomeriggio il Gruppo Scout di San Donà realizza giochi all’aperto, dedicati prevalentemente ai bambini e alle loro famiglie. Il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, inoltre presente a supporto della vigilanza, effettuerà dimostrazioni in acqua con cani da soccorso. Momenti clou, le esibizioni, lungo tutto il pomeriggio, a cura di Daiana Orfei e dei suoi artisti, con attrazioni di giocoleria, trasformismo e momenti di comicità, oltre che con animazioni per i più piccini dedicate alla baby dance, alle sculture di palloncini e ai trucca bimbi.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top