IL VICEGOVERNATORE FORCOLIN RISPONDE AL CIRCOLO PD DI SAN DONA’ Reviewed by on . Rating: 0

IL VICEGOVERNATORE FORCOLIN RISPONDE AL CIRCOLO PD DI SAN DONA’

IL VICEGOVERNATORE FORCOLIN RISPONDE AL CIRCOLO PD DI SAN DONA’

Ma il circolo Pd di San Donà dove vive?

Il segretario del Pd sandonatese sembra sceso ieri dalla luna quando afferma che il sottoscritto non si è mai occupato di programmazione e di finanziamento agli enti locali per una progettazione unitaria.

Ricordo che il sottoscritto, in qualità di assessore agli enti locali, ha messo a disposizione 100.000 euro anche lo scorso anno per la promozione di quattro progetti condivisi dalla conferenza dei sindaci del Veneto Orientale. Almeno prima di scrivere strafalcioni si informi caro segretario Angelotti, visto che di brutte figure ne sta raccogliendo quotidianamente.

Pensi che solo venerdì scorso il Sindaco Andrea Cereser ha ringraziato la Regione per questi finanziamenti preziosi per gli enti locali di cui fa parte la conferenza. Criticare a prescindere senza neppure sapere di cosa si parla non le fa onore e soprattutto non fa onore ad un partito che ha molti Sindaci che lavorano per questo tipo di programmazione.

Questo vostro circolo del Pd è talmente anomalo e contraddittorio che riesce perfino ad attaccare quando i soldi vengono realmente stanziati al territorio.

Quanto alla Polarti, preferirei non commentare per non darle troppa luce visto che sta vivendo qualche momento di gloria su temi che non conosce neppure.

Parlare di sanità, di ospedale unico, di riorganizzazione territoriale e di accorpamento delle Asl con chi ha sempre votano no, è assolutamente tempo perso.

Se questa nostra Asl n.4 è stata salvata da un accorpamento con la provincia di Venezia, non è certo merito della Zottis e del Pd che hanno votato contro.

Se si è persa l’occasione dell’ospedale unico, non è certo per colpa della Lega ma delle diatribe Pd tra San Donà e Portogruaro. Consiglio alla capogruppo in cerca di ribalta di conoscere la materia prima di esternarla, leggersi i verbali e la storia dei procedimenti, eviterebbe molte brutte figure.

Gianluca Forcolin

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top